La NAIL PROJECT offre un percorso di studio completo per chi vuole specializzarsi nel mondo delle unghie, Nail art, tatuaggio, trucco semipermanente, microblading ed extencion ciglia, grazie alla collaborazione di valide insegnanti che, con la loro passione e competenza, riescono a trasmettere la giusta formazione, per entrare nel mondo del lavoro, con notevole successo. I corsi sono organizzati individualmente oppure di gruppo, a seconda delle esigenze delle allieve e degli obiettivi da raggiungere. Ecco i nostri corsi, telefona allo 081/18744559 per informazioni dettagliate e corsi in programmazione:

RICOSTRUZIONE UNGHIE BASE 1 livello:

il corso ha la durata di 1 giorno (8 ore di lezione) è finalizzato all’apprendimento delle nozioni basi: teoriche e pratiche, della ricostruzione delle unghie in TIP.

Programma:
Struttura e anatomia delle unghie
Malattie delle unghie
Igiene e sicurezza
Sistema monofasico e trifasico
Preparazione e manicure delle unghie naturali
Tecniche di limatura
Costruzione completa con TIP.


RICOSRUZIONE UNGHIE BASE 2 livello:

il corso ha la durata di 2 giornate (16 ore di lezione) ,è finalizzato all’apprendimento delle nozioni basi teoriche e pratiche della ricostruzione delle unghie, in tip e cartina.

Programma:
Struttura e anatomia delle unghie
Malattie delle unghie
Igiene e sicurezza.
Sistema monofasico e trifasico
Utilizzo della fresa
Preparazione e manicure delle unghie naturali
Tecniche di limatura
Costruzione completa con tip e cartina su se stessa e su modella.


CORSO AVANZATO GEL DELLE NUOVE FORME:

Il corso ha la durata di 1 giornata (8 ore di lezione) ed rivolto alle onicotecniche che hanno effettuato il corso di gel base. Il corso è finalizzato alla specializzazione della cartina e alla realizzazione di nuove forme.

Programma:
L’allieva, dovrà eseguire una ricostruzione in Nail Form su un’unghia in base al proprio livello in modo tale da capire il livello delle partecipanti al corso
Dimostrazione pratica dell’insegnante della forma 1 e spiegazione teorica della struttura e dei pesi strutturali
Pratica delle allieve sulla forma
Dimostrazione pratica dell’insegnante della forma 2 e spiegazione teorica della struttura e dei pesi strutturali
Pratica delle allieve sulla forma
Verrà spiegata la pinzatura della curva C e l’allungamento del letto ungueale con gel cover (camouflage)


NAIL ART:

Il Corso in Nail Art ha la durata di 1 giorno (8 ore di lezione), è un corso di decorazione delle unghie, tassello fondamentale per la creazione di una figura professionale completa e preparata, Strass, glitter, sfumature e decori in gel renderanno il tuo lavoro impeccabile.

CORSO DI TATUAGGIO ALL’HENNE’:

Il Corso ha la durata di 1 giorno (8 ore di lezione) GRANDE NOVITA' PER EVENTI PARTICOLARI PER CHI NON AMA UN TATUAGGIO PERMANENTE. Durante il Corso di Tatuaggio Semipermanente con Henné ci immergeremo nella cultura indiana e verranno insegnati i disegni e le tecniche di preparazione originali che venivano usati dalle donne di questa splendida, elegante e misteriosa cultura per "segnare" ogni momento importante della loro vita.

TATUAGGIO ALL’HENNE ALLE SOPRACCIGLIA:

Il Corso ha la durata di 1 giorno (4 ore di lezione) La ricostruzione semipermanente delle sopracciglia con la tintura, in particolare con l’henné, è uno dei trattamenti più richiesti nel nostro salone. Permette di correggere la forma delle sopracciglia e ha una durata di qualche settimana. È ideale dunque per chi non ama dover sistemare ogni giorno le sopracciglia ma le vuole vedere comunque sempre perfettamente in ordine.

EXTENCION CIGLIA SWIFT (applicazione veloce):

Il Corso ha la durata di 1 giorno (8 ore di lezione) è dedicato a chi volesse imparare una nuova tecnica da introdurre nel proprio salone estetico, o a chi volesse cimentarsi in una nuova attività professionale particolarmente innovativa. Per la partecipazione al corso non sono richiesti alcuni requisiti o diplomi, chiunque può partecipare ed imparare l’arte dell’applicazione delle ciglia con la tecnica da noi insegnata.

MICROBLADING:

Il Corso ha la durata di 5 giorni (40 ore di lezione) inizio ore 9.30 termina alle ore 16.30 (con 1 ora di pausa pranzo). Gli argomenti trattati sono: anatomia suddivisi in parte teorica e disegno; progettazione; pratica su pelle sintetica e trattamento su modella. il programma completo e dettagliato in ogni sua parte, sarà consegnato all'adesione del corso.